Case study / Soluzioni turn key per impianti micro e mini idroelttrico

Da 50 KW a 20 MW, questo è il range entro il quale proponiamo le soluzioni più innovative e performanti.
Le peculiarità di ogni impianto vengono accuratamente analizzate e gestite al fine di trovare la soluzione che sappia interpretare il miglior equilibrio tra massime performance ed entità d’investimento.
Studio di fattibilità e Project financing ,Progettazione esecutiva, Produzione dei singoli apparati elettromeccanici, Installazione ed Avviamento: tutte le fasi del progetto vengono gestite all’interno della ns struttura, in completa e costante sinergia tra tutte le aree tecniche, garantendo così un’elevata efficienza di gestione, che ci permette di raggiungere la massima affidabilità e qualità mantenendo un rigoroso controllo dei costi.
 

 

Copiright 2018 Italtechnics - privacy
Questo sito è stato realizzato con i contributi delle aziende associate a valere sui fondi POR FESR Umbria 2014-2020 – Az. 3.3.1 – BANDO RETI DI IMPRESE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE – ANNO 2017 per la realizzazione del progetto: INTERNAZIONALIZZAZIONE RETE ITALTECHNICS – FOCUS NORD EUROPA E SUD AFRICA che comprendeva, tra le altre attività, l’implementazione del proprio sito web.