Impianti industriali

Italtechnics propone servizi di progettazione e fornitura di parti di impianto per diverse applicazioni industriali:

  • Industria Siderurgica;
  • Industria Chimica e Petrolchimica;
  • Oil & Gas ;
  • Industria Cartaria;
  • Energie Rinnovabili (solare termico e fotovoltaico, cogenerazione, termodinamico).

All’interno degli ambiti appena elencati, la rete dispone competenze e capacità produttive tali da offrire ai propri clienti un servizio altamente personalizzato, teso a sviluppare o ad ammodernare qualsiasi tipo di impianto industriale, partendo dalla fase progettuale, passando per l’ingegneria di dettaglio, fino alla fabbricazione e all’installazione in cantiere.

Ogni fase di progettazione e di realizzazione, comprese le opere civili – unica attività affidata a partner esterni –  viene supervisionata e coordinata da Italtechnics, adottando un approccio che consente di garantire massima competitività ed affidabilità.

Copiright 2018 Italtechnics - privacy
Questo sito è stato realizzato con i contributi delle aziende associate a valere sui fondi POR FESR Umbria 2014-2020 – Az. 3.3.1 – BANDO RETI DI IMPRESE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE – ANNO 2017 per la realizzazione del progetto: INTERNAZIONALIZZAZIONE RETE ITALTECHNICS – FOCUS NORD EUROPA E SUD AFRICA che comprendeva, tra le altre attività, l’implementazione del proprio sito web.