3° Forum Italo-Bielorusso sulla green economy a Minsk

Italtechnics ha partecipato al 3° Forum Italo-Bielorusso sulla green economy a Minsk.
L'evento è stato organizzato dall'Ambasciata della Repubblica Italiana nella Repubblica di Bielorussia, dall'Agenzia ICE, dalla Camera di commercio e dell'industria bielorussa e dall'associazione Confindustria Bielorussia.

I partecipanti al forum hanno preso in considerazione le prospettive di estendere il commercio bilaterale e la cooperazione economica nel campo della green economy e in altre aree, con particolare attenzione alle opportunità di utilizzare gli investimenti italiani, nonché alle possibilità per le imprese bielorusse di adottare tecnologie avanzate italiane nel campi di gestione dei rifiuti, fonti energetiche rinnovabili, efficienza energetica nell'edilizia civile e industriale, agricoltura e smart cities.

 

Copiright 2018 Italtechnics - privacy
Questo sito è stato realizzato con i contributi delle aziende associate a valere sui fondi POR FESR Umbria 2014-2020 – Az. 3.3.1 – BANDO RETI DI IMPRESE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE – ANNO 2017 per la realizzazione del progetto: INTERNAZIONALIZZAZIONE RETE ITALTECHNICS – FOCUS NORD EUROPA E SUD AFRICA che comprendeva, tra le altre attività, l’implementazione del proprio sito web.